L’Armata di Mare

Originale la proposta di accessori di moda che arriva da Armata di Mare. Lo storico marchio italiano di abbigliamento maschile ha lanciato sul mercato la sua prima linea di bracciali, orologi e portachiavi. Una collezione ampia e completa dedicata all’uomo di città, attento all’immagine e allo stile, prodotta in collaborazione con Zoppini, altrettanto storico marchio fiorentino di gioielli semipreziosi.

Gli orologi si distinguono per il cinturino in silicone e le diverse tonalità di colore che spaziano dal rosso al grigio sino a varie sfumature di blu mare. Glamour e alla moda per la vita di ogni giorno, preziosi e chic per le ricorrenze speciali, comodi e pratici per chi trascorre molto tempo all’aria aperta o va per mare, si prestano ad essere indossati in ogni occasione.

I bracciali con bussola, divertenti e colorati per chi ha poco senso dell’orientamento, sono realizzati con cavetto in acciaio, pelle o cordino nautico mentre i portachiavi in pelle con il barilotto in acciaio della bandiera nautica e il logo del brand.


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.