Vesti la pasta!

La Pasta Di Martino veste Dolce & Gabbana: per i suoi 105 anni il noto pastificio napoletano ha lanciato una linea ideata con i due famosi stilisti della moda Made in Italy. Sulle confezioni spuntano dunque i simboli delle principali città italiane, dai pupi siciliani a Pulcinella alle ceramiche delle coste mediterranee.

L’alimento per eccellenza della tradizione culinaria italiana aveva già “sfilato” in passerella con i motivi dei tessuti delle collezioni primavera — estate. Ora per la prima volta due brand del fashion e del food sono protagonisti di un’iniziativa internazionale.

Le originalissime confezioni saranno distribuite e acquistabili sui mercati italiano, statunitense (a partire dal 12 novembre) e britannico (in contemporanea alla campagna nei grandi magazzini Harrods a Natale). Nel Regno Unito saranno in vendita insieme ad alcuni prodotti creati ad hoc tra moda, beauty e food.

«L’accordo rappresenta solo la prima di una serie di iniziative congiunte: abbiamo firmato infatti per due anni», fa sapere l’amministratore delegato del pastificio Giuseppe Di Martino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...